Xbox celebra i 20 anni aprendo il proprio museo digitale interattivo!

Xbox celebra i 20 anni aprendo il proprio museo digitale interattivo!
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Il museo digitale è completamente gratuito e lo potete visitare cliccando a questo indirizzo.

Details here: https://t.co/aT3FN52gg2 pic.twitter.com/zju7ljYjom — Tom Warren (@tomwarren) November 23, 2021. Un’idea bellissima proposta da Microsoft e che si va ad aggiungere alle tantissime altre iniziative proposte per celebrare i 20 anni di Xbox

le celebrazioni dei 20 anni di Xbox continuano.

Per farlo nel miglior modo possibile e coinvolgendo la propria affezionatissima community, la compagnia di Redmond ha deciso di aprire un fantastico museo digitale celebrativo. (Tom's Hardware)

Su altre testate

Per celebrare i vent’anni di Xbox, Microsoft ha organizzato una serie di eventi e appuntamenti più o meno importanti. Nelle vesti di host è infatti stato scelto Reggie Fils-Aimé. (Tom's Hardware)

Percorsi esperienziali naturalistici e archeologici immersi nei profumi e sapori della natura con laboratori di animazione curati dall’Associazione Magica Stefy. Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”:. (Sardegna Reporter)

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese Oristano, 24 novembre 2021 – Laconi è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Sardegna Reporter)

“Seasubsarex 2021”: esercitazione della Guardia Costiera di Cagliari

Xbox Pioneers è un'interessante tavola rotonda sulle origini e la storia di Xbox che vede protagonisti vari pezzi grossi della divisione Microsoft, ma la cosa particolare è che sarà condotta da Reggie Fils-Aime, storico ex-presidente di Nintendo of America. (Multiplayer.it)

Il recital vuole essere un percorso attraverso temi che riguardano il viaggio della musica, il viaggio della vita ed il viaggio che il pubblico è invitato a fare insieme all’interprete. Il concerto è organizzato in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense. (Sardegna Reporter)

Nel tardo pomeriggio di oggi, nelle acque del golfo di Cagliari a circa 6 miglia dal porto, la Direzione Marittima – Guardia Costiera di Cagliari, al Comando del Capitano di Vascello (CP) Mario Valente, ha organizzato e coordinato una complessa esercitazione denominata “SEASUBSAREX 2021”. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr