Xbox celebra i 20 anni aprendo il proprio museo digitale interattivo!

Il museo digitale è completamente gratuito e lo potete visitare cliccando a questo indirizzo.

Details here: https://t.co/aT3FN52gg2 pic.twitter.com/zju7ljYjom — Tom Warren (@tomwarren) November 23, 2021. Un’idea bellissima proposta da Microsoft e che si va ad aggiungere alle tantissime altre iniziative proposte per celebrare i 20 anni di Xbox

le celebrazioni dei 20 anni di Xbox continuano.

Per farlo nel miglior modo possibile e coinvolgendo la propria affezionatissima community, la compagnia di Redmond ha deciso di aprire un fantastico museo digitale celebrativo. (Tom's Hardware)

Su altre testate

Info utili e prenotazioni. partenza dei gruppi di 15/20 persone alle ore 9,00 alle ore 11,00 e alle ore 15,00 da piazza Calamosca (fronte Hotel). Percorsi esperienziali naturalistici e archeologici immersi nei profumi e sapori della natura con laboratori di animazione curati dall’Associazione Magica Stefy. (Sardegna Reporter)

Nel tardo pomeriggio di oggi, nelle acque del golfo di Cagliari a circa 6 miglia dal porto, la Direzione Marittima – Guardia Costiera di Cagliari, al Comando del Capitano di Vascello (CP) Mario Valente, ha organizzato e coordinato una complessa esercitazione denominata “SEASUBSAREX 2021”. (Sardegna Reporter)

Biglietteria: dalle ore 17.00 al Museo Diocesano Arborense Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Oristano, 24 novembre 2021 – Laconi è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Sardegna Reporter)

Questo venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71) sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”. (Sardegna Reporter)

7/55 Venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71), sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”, che si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr