C’è tempo per… Convertini, nipote in collegamento: “Ha avuto un incidente”

C’è tempo per… Convertini, nipote in collegamento: “Ha avuto un incidente”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Beppe Convertini si collega con la nipotina a C’è tempo per… “Ha avuto un incidente in bicicletta”. Ha debuttato ufficialmente oggi, lunedì 29 giugno 2020, C’è tempo per…, il nuovo programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, in onda ogni giorno nella tarda mattinata di Rai1.

Se ne è parlato anche su altre testate

Anna Falchi e Beppe Convertini chiudono il collegamento con Simona Izzo a C’è tempo per… “Tornerai domani”. “Simona, purtroppo non abbiamo più tempo” le hanno detto subito dopo Anna Falchi e Beppe Convertini (che all’inizio di C’è tempo per… ha fatto un appello), aggiungendo però: Simona Izzo: “Vi sto aspettando da un’ora!”. (Lanostratv)

Nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 luglio 1967, perde il padre a 17 anni per via di un tumore ai polmoni. Contemporaneamente agli studi universitari, culminati con la laurea in Economia e commercio a Torino, intraprende la carriera di modello, sfilando anche all'estero. (Gossipblog)

Ho fatto pure uno scoop: Messner che non sa nuotare non è cosa da poco. Tutto serve nella vita, anche per fare un tutorial per coloro che vivono il terzo tempo». (Leggo.it)

Proprio il suo ritorno alla conduzione richiama la vicenda di un’altra conduttrice, Lorella Cuccarini, che con una lettera inviata ai colleghi de La Vita in Diretta ha duramente attaccato il collega Alberto Matano (Thesocialpost.it)

Con grande emozione, Anna Falchi è tornata in Rai dopo qualche anno di assenza, proprio insieme a Beppe Convertini con il quale ha instaurato un gran bel rapporto d’amicizia e con il quale sarebbe pronta a rifare il Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr