Uefa: gol più bello della stagione, c’è anche il tiro a giro di Insigne

Uefa: gol più bello della stagione, c’è anche il tiro a giro di Insigne
napolipiu.com SPORT

La Uefa come gol più bello della scorsa stagione punta anche su Insigne, ma la battaglia è serrata, perché ci sono tantissimi gol fantastici, come ad esempio quello di Pogba, sempre realizzato durante gli Europei.

Un gol bellissimo quello del capitano del Napoli che è stato candidato anche a gol più bello di Euro2020, poi vinto da Schick.

La Uefa chiede di votare il gol più bello della stagione.

Attraverso il proprio sito ufficiale la Uefa ha aperto un sondaggio per votare il gol più bello della scorsa stagione. (napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

La Uefa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha aperto un sondaggio per eleggere la rete migliore della stagione 2020/21. Di seguito tutte le dieci reti che si contenderanno il titolo:. Medhi Taremi (Chelsea – PORTO 0-1). (CalcioNapoli24)

Per esprimere la propria preferenza per il numero dieci è necessario andare sul sito dell'UEFA, con le votazioni che si chiuderanno giovedì 29 luglio alle ore 10. Il numero dieci ci ha fatto esplodere di gioia perché il suo gol è valso all'Italia il momentaneo 2-0 sui Red devils, rivelandosi decisivo nell'economia finale del match. (Spazio Napoli)

Insigne candidato a gol della stagione: il “tir a gir” contro il Belgio nella Top 10 Uefa

nsigne candidato a gol della stagione: il “tir a gir” contro il Belgio nella Top 10 UefaC’è anche la rete dell’attaccante della Nazionale nella lista pubblicata dalla Uefa | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr