Bologna, Dominguez: 'Arnautovic ha portato fiducia. La sconfitta con la Ternana ci ha scosso. Ora testa all'Inter'

Bologna, Dominguez: 'Arnautovic ha portato fiducia. La sconfitta con la Ternana ci ha scosso. Ora testa all'Inter'
Calciomercato.com SPORT

Loro sono una squadra forte e molto fisica, giocano uomo contro uomo per tutto il campo: abbiamo giocato bene difensivamente e nella ripresa abbiamo giocato di più.

La sconfitta contro la Ternana ci ha fatto capire che dovevamo fare tutti di più

Da quando è arrivato Marko, come gli altri, hanno portato fiducia nella squadra.

Dopo la sconfitta in Coppa Italia abbiamo parlato e abbiamo capito che dovevamo dare di più in fase di non possesso, lo abbiamo mostrato a Bergamo e oggi e dobbiamo continuare così. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Parte meglio il Verona, che fa la partita, ma Medel si produce in un paio di chiusure provvidenziali su Simeone e Caprari a sventare pericoli. Perché al minuto 34 proprio Sansone recupera palla sulla trequarti e innesca Arnautovic, che fatica a trovare spazio in area. (La Stampa)

Davanti abbiamo tanta qualità - ha detto a Sky il tecnico del Bologna - Quest'anno forse siamo meno belli, ma più concreti. E' quello che stiamo facendo per cominciare a portare a casa dei punti perché le chiacchiere se le porta via il vento" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg. Verona quasi mai pericoloso e che ha rischiato in diversi casi di subire il 2-0 (Tutto Napoli)

Verona, le pagelle di CM: Simeone sparisce, Barak compensa

I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Tomiyasu" Dobbiamo avere tutti la disperazione giusta per recuperare il pallone. (Sky Sport)

29' – Arnautovic tocca dentro per l'inserimento di Soriano, che dall'ingresso dell'area si porta la palla sul sinistro e incrocia scheggiando il palo. 87' – Palla vagante nei pressi della porta di Montipò e destro clamorosamente alto da un passo di Arnautovic, che si divora il raddoppio (Eurosport IT)

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr