Juventus, l'agente di Chiellini: "Non smetterà di giocare"

Juventus, l'agente di Chiellini: Non smetterà di giocare
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare.

“L’obiettivo è di Chiellini è sicuramente quello di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due.

Chiellini rimarrà alla Juventus?

Al momento non c'è questa certezza, ma vedremo”

Le parole dell'agente di Chiellini. “Giorgio Chiellini è molto sereno, molto tranquillo. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L’agente di Chiellini Davide Lippi ha fatto il punto sul rinnovo del capitano della Juve. «Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. (Juventus News 24)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Il difensore turco ha svolto quest’oggi il suo primo allenamento dopo il rientro dalle vacanze post Euro 2020: mini-tappa al J Medical prima di dirigersi alla Continassa. (Juventus News 24)

Chiellini: "Aspetta segnali dalla Juve, non c'è alcuna novità. “L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due”. (TUTTO mercato WEB)

Chiellini aspetta la Juve: appuntamento per il rinnovo

Il cross è lungo, scavalca Kane e quando Di Lorenzo si gira vede #Shaw solo (#Chiesa non lo ha seguito). Quando Morata appoggia a Olmo, Chiellini gli volta le spalle: e quando Olmo, non contrastato, chiude il triangolo, Chiellini ha ormai perso Morata. (ilBianconero)

Il giornalista sportivo torna con la mente a quanto successo sul finale della scorsa stagione nel match di campionato tra Napoli e Verona. "Nella fase di crisi, nella scorsa stagione, il Napoli è stato gestito malissimo. (AreaNapoli.it)

Dopo mesi di guai fisici con la Juve, all’Europeo si è rivisto il vero Chiellini 're Giorgio', come lo chiamano i suoi compagni da quando sono saliti sul trono d’Europa. LE TEMPISTICHE - Il suo contratto con la Juve è scaduto il 30 giugno, nel bel mezzo dell’Europeo, e non c’è ancora stato nessun'offerta per il rinnovo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr