Allan si allena a parte, Mertens ha la febbre. E domani si va in ritiro

IlNapolista SPORT

Ancora a parte anche Ghoulam e Tonelli.

L’attaccante è alle prese con un attacco influenzale, dice il report del Napoli, ed ha saltato la seduta di allenamento.

Continua il lavoro di recupero anche Milik, che ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato.

Continua il lavoro di recupero anche Milik, che “ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato”, come “lavoro personalizzato” hanno fatto Ghoulam e Tonelli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Inter: si accelera Mertens. L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo. (CalcioMercato24.com)

Prospettive di mercato in prima pagina di TuttoSport, che titola con un emblematico: "2020 boom!". Il quotidiano svela i piani segreti del mercato che verrà: gli uomini copertina scelti sono Ibrahimovic, Emre Can, Chiesa e Mertens. (Fcinternews.it)

Per Antonio Conte il belga è sempre stato uno dei giocatori maggiormente apprezzati e ben si inserirebbe nell'attuale 3-5-2 interista. Dires Mertens resta nei radar nerazzurri della neo capolista Inter. (Calcio Fanpage)

CONTE LO VUOLE - Una rivale che da tempo segue il giocatore e che più volte ha provato a strapparlo al Napoli. - In scadenza di contratto a fine anno Mertens ha spinto più volte anche nei colloqui con la società per provare a rinnovare e rimanere ancora a Napoli. (Calciomercato.com)

Punto interrogativo ache per Arek Milik , che ancora una volta ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Tonelli. (Il Mattino)

Il polacco ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Buone notizie invece per quanto riguarda la condizione fisica di Arek Milik, che sembra migliorata. (Fantacalcio.it)