Si accelera l'esecuzione del piano vaccinale: in Puglia in arrivo 92.430 dosi di vaccino Pfizer

Si accelera l'esecuzione del piano vaccinale: in Puglia in arrivo 92.430 dosi di vaccino Pfizer
TraniLive.it SALUTE

«La accelerazione dell’esecuzione del piano vaccinale – spiega il direttore Vito Montanaro – è finalmente possibile grazie alla disponibilità effettiva di vaccini da somministrare.

È previsto in Puglia l’arrivo di un rifornimento di vaccini Pfizer pari a 92.430 dosi.

Con questa nuova dotazione in arrivo nelle prossime ore da Roma abbiamo potuto incrementare l’offerta vaccinale e prevedere il completamento delle prime dosi per gli over 80 entro il 12 aprile, proseguendo parallelamente con la somministrazione delle seconde dose come da programma». (TraniLive.it)

Su altre fonti

: vaccino Pfizer. Alatri. Ospedale di Belcolle (Viterbo): vaccino Pfizer. Ospedale di Tarquinia: vaccino Pfizer. Ospedale di Acquapendente: vaccino Pfizer. Ospedale di Civita Castellana: vaccino Pfizer. (ilmessaggero.it)

#Covid, il governo decide: vaccino AstraZeneca solo agli over60

Non ci deve essere paura, e questo viene dimostrato dai dati inglesi, che hanno vaccinato con risultati formidabili e molto positivi (askanews) - Anche l'Italia, dopo altri Paesi Ue, decide di restringere l'uso del vaccino AstraZeneca, oggi Vaxzevria, alle fasce di età superiori ai 60 anni. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr