Pagina 2 | Di Gregorio: "All'Inter pensavo di essere pronto. Juve? È il mio posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un passato all' Inter nelle giovanili e tantissima gavetta: dalla C fino alla Serie A con il Monza. L'Uomo DiGre si è conquistato a suon di parate i palcoscenici più importanti fino ad arrivare in estate alla Juventus . Uno step meritato per quanto ha fatto vedere nelle ultime stagioni e in bianconeri è arrivato anche a vestire l'azzurro dell'Italia: "Quando mi ha chiamato la Juve me l'ha detto il mio agente e gli ho chiesto di ripetermelo con calma... (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
“La vita mi ha dato e mi ha tolto. Sono cresciuto tra persone presenti”. (Liberoquotidiano.it)
IL GIUDIZIO – L’Inter occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica in Serie A con 17 punti ed è settima in Champions League con 7 punti in 3 giornate. I nerazzurri non sono apparsi sempre brillanti nell’arco delle prime 11 partite stagionali, avendo alternato ottime prestazioni a lacune difensive inusuali rispetto allo scorso anno. (Inter-News)
A di vivere l'esperienza in Serie C. Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' (ilBianconero)
Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica' da Michele Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato a difendere i pali della porta bianconera dopo una gavetta tutt'altro che banale: "Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l’Inter pensavo di essere già pronto per la B, invece arrivavano offerte solo dalla C. (TUTTO mercato WEB)
In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Non sono mancati i ricordi e alcune parti emozionanti: ecco che cos’ha detto. (JMania)
L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. (Inter-News)