Funivia precipitata, il piccolo Eitan è stato dimesso dall'ospedale. E' l'unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone

Funivia precipitata, il piccolo Eitan è stato dimesso dall'ospedale. E' l'unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone
Altri dettagli:
il Dolomiti INTERNO

Funivia precipitata, il piccolo Eitan è stato dimesso dall'ospedale.

E' l'unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone. Il piccolo è tornato a casa accompagnato dalla zia.

Il piccolo Eitan è stato dimesso questa mattina dall'ospedale Regina Margherita dove si trovava da quel drammatico 23 maggio giorno in cui una cabina della funivia del Mottarone si è schiantata al suolo.

E' l'unico sopravvissuto alla tragedia avvenuta lo scorso 23 maggio. (il Dolomiti)

Su altre testate

Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante del bimbo unico sopravvissuto alla tragedia. (La Stampa)

È stato dimesso dall'ospedale ilpiccolo Eitan, il solo a sopravvivere alla strage in cui è morta anche tutta la sua famiglia. Una splendida notizia, unica luce della tragedia del Mottarone. (MilanoToday.it)

Tragedia del Mottarone, il piccolo Eitan torna a casa

La procura di Verbania intanto ha convocato per lunedì un consulente tecnico per atti irripetibili sul luogo della tragedia. Verranno esaminati fune, freni e centralina dei freni della cabina (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr