Gorgonzola, tenta di darsi fuoco con la moglie: morto 52enne

Il Giorno INTERNO

Gorgonzola, 1 ottobre 2016 - Dopo l'ennesimo litigio ha cosparso se stesso e la moglie di benzina per darsi fuoco insieme a lei perché non sopportava l'idea che la donna volesse lasciarlo. Un tentativo di omicidio-suicidio che gli è stato fatale ... (Il Giorno)

Su altri media

LADISPOLI – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia nel primo pomeriggio di giovedì hanno arrestato un 56enne ladispolano incensurato per danneggiamento, incendio e detenzione abusiva di armi. (La Voce del Popolo )

L'uomo, 42 anni, è invece ricoverato in condizioni ... Ha cercato di ucciderla, inondando di benzina tutta la casa e provando a cospargere anche la donna, che però è riuscita a salvarsi, saltando giù da una finestra al primo piano. (Corriere della Sera)

Così il sindaco Crescenzo Paliotta commenta l’adesione al progetto […] (La Voce del Popolo )

La moglie si ... I due si stavano separando. (Milano Fanpage)

É accaduto ieri a Gorgonzola, in provincia di Milano, quando un albanese di 52 anni ha tentato di ... (Corriere Quotidiano)

In coma Al culmine di una violenta lite con la moglie, un uomo di 40 anni ha cosparso di benzina la casa e ha appiccato il fuoco, ma le fiamme hanno avvolto lui provocandogli ... (Secondo Piano News)