Denise Pipitone/ Crolla muro omertà? Piera Maggio “chi l’ha rapita è libero a Mazara”

Denise Pipitone/ Crolla muro omertà? Piera Maggio “chi l’ha rapita è libero a Mazara”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

DENISE PIPITONE, “C'È NUOVO TESTIMONE”/ Frazzitta: “Quattro elementi mai raccontati”. Denise Pipitone, gli appelli di Frazzitta e Piera Maggio. La nuova testimonianza sul giallo di Denise Pipitone conterrebbe “almeno quattro elementi che non aveva mai raccontato prima” sulla sparizione della bambina.

Denise Pipitone, la pista della vendetta famigliare. La nuova stagione di Quarto Grado riparte dal caso di Denise Pipitone. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social. Tutto pronto per la tredicesima edizione di Quarto Grado che torna in onda oggi, 10 settembre 2021 dopo aver regalato ultime puntate con ascolti da record tra giugno e luglio. (Ultime Notizie Flash)

Su twitter le foto che hanno indignato il web. ‘Chi ha rapito Denise è ancora libero per Mazara’ disse la Maggio qualche giorno fa in uno dei suoi interventi pubblici. (Napoli.zon)

Quarto Grado riparte stasera con Denise Pipitone e il caso Laura Ziliani

Quarto Grado diretta: anticipazioni prima puntata | 10 settembre 2021. La prima puntata di Quarto Grado 2021-2022 promette come sempre scintille. Quarto Grado 2021-2022: quando inizia su Rete 4. (SuperGuidaTV)

Questa sera, per Piera Maggio potrebbe arrivare un nuovo momento di sconforto misto a rabbia. Caso Denise Pipitone, sconforto e rabbia per la mamma Piera Maggio. A 17 anni dalla scomparsa della figlia Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio non è ancora stanca di lanciare il suo appello sentito. (Il Sussidiario.net)

Il primo è quello che riguarda Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. A Quarto Grado si torna a parlare di Denise Pipitone. Quarto Grado riparte e lo fa con la coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr