WWE: John Cena sorprende il pubblico del Madison Square Garden, ha combattuto un dark match a Super SmackDown

Questo è stato il primo match di John Cena dopo la sua sconfitta a SummerSlam contro Roman Reigns, dove ha perso la possibilità di un diciassettesimo regno da campione del mondo.

Questo dovrebbe essere il suo ultimo match in WWE nel prossimo futuro

Cena torna a telecamere spente. Cena infatti non ha occupato tempo in onda, ma ha combattuto un dark match dopo che lo show è andato fuori onda.

Cena ha evitato una spear da Reigns, per poi colpire Jey Uso con l’Attitude Adjustment e aggiudicarsi la vittoria. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

La card del pay-per-view In un aggiornamento, la WWE ha confermato che il match ad Extreme Rules per il WWE Universal Championship vedrà Roman Reigns affrontare proprio l’alter ego di Balor. (Zona Wrestling)

Uno di questi potrebbe essere Gable Steveson, il nuovo acquisto della Federazione di Vince McMahon. Brock Lesnar vuole affrontare Roman Reigns in un match valido per il WWE Universal Championship. (The Shield Of Wrestling)

Mentre i due gemelli sono a terra doloranti, ecco che arriva Roman Reigns, accompagnato come suo solito da Paul Heyman Ad interrompere tutto questo ci pensa Brock Lesnar, che fa il suo ritorno a Smackdown dopo quasi due anni. (Zona Wrestling)

pic. Per i fan del Madison Square Garden lo spettacolo non è finito al termine di Smackdown, infatti dopo lo show, la WWE ha messo in scena una serie di Dark match molto importanti. (SpazioWrestling.it)

Subito faccia a faccia tra Lesnar e Reigns ma in mezzo si mettono gli Usos. Lesnar gli dà 5 secondi e poi lo attacca ma in suo soccorso arriva Reigns e poi gli Usos che attaccano Lesnar (SpazioWrestling.it)

E che roba è?” Il web si scatena contro Vince McMahon. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, durante la trattativa tra Bryan Danielson e la WWE, Vince McMahon avrebbe accettato la richiesta dell’ex WWE Champion e gli avrebbe dunque dato il permesso per lottare in New Japan Pro Wrestling e di partecipare al G1 Climax. (The Shield Of Wrestling)