Hakimi esulta per lo Scudetto all’Inter e esclude il ritorno a Madrid: “Real ha avuto la sua chance”

Sport Fanpage SPORT

La mia stagione direi che è stata molto positiva come prima in Italia".

Non lo so, anche a causa delle questioni economiche legate alla pandemia sono dovuto andare via"

Il Real ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo.

Achraf Hakimi è uno degli artefici della vittoria dello Scudetto dell'Inter e al suo primo anno in Italia il laterale marocchino ha subito portato a casa un trofeo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport (SpazioInter)

E Achraf è il migliore nella sua posizione” L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. 40 mln per lui e tutti si ricordano la cifra perché è stato l'ultimo colpo dell'Inter e perché sono nate su di lui e sul pagamento delle rate al Real tutta una serie di polemiche. (fcinter1908)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi ha parlato tra le altre cose anche di un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione all'Inter. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)