Hakimi esulta per lo Scudetto all’Inter e esclude il ritorno a Madrid: “Real ha avuto la sua chance”

Hakimi esulta per lo Scudetto all’Inter e esclude il ritorno a Madrid: “Real ha avuto la sua chance”
Sport Fanpage SPORT

La mia stagione direi che è stata molto positiva come prima in Italia".

Non lo so, anche a causa delle questioni economiche legate alla pandemia sono dovuto andare via"

Il Real ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo.

Achraf Hakimi è uno degli artefici della vittoria dello Scudetto dell'Inter e al suo primo anno in Italia il laterale marocchino ha subito portato a casa un trofeo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Fanno scalpore le dichiarazioni di Achraf Hakimi rese a “El Chiringuito TV”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————> > > Calciomercato Inter, insidie estere per un obiettivo nerazzurro. Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa. (DirettaGoal)

Un traguardo importante, arrivato da protagonista, che si aggiunge ai trofei vinti con Borussia Dortmund e Real Madrid. Ipotesi che avranno risposte solamente nei prossimi mesi, con l’arrivo dell’estate e che lasciano i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso (CalcioToday.it)

E Achraf è il migliore nella sua posizione” L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

L’agente di Hakimi: “Non mi stupirei se arrivasse l’offerta del Bayern Monaco”

Grazie al lavoro svolto agli ordini di Antonio Conte, hanno compiuto passi importanti nel loro percorso di crescita, alzando di molto la soglia del loro rendimento e della continuità. Conte è un craque, loro si trovano benissimo con lui" (fcinter1908)

Il Real Madrid è pronto all’assalto per riprendersi l’ex lasciato partire lo scorso anno. Infatti, secondo quanto riportato da Eduardo Inda a ‘El Chiriguito’, il Real Madrid sembrerebbe intenzionato a riportare alla corte di Zidane proprio Hakimi (Calcio mercato web)

Tornare al Real? Direi che è stata molto positiva come prima stagione in Italia". "Se c'è un bonus a favore del Real visto che sono campione? (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr