Monza, promozione diretta lontana 6 punti ma Brocchi rimane. Adesso l'obiettivo sono i playoff

TUTTO mercato WEB SPORT

Il pareggio di ieri contro il Pescara, il secondo consecutivo contro l'Entella prima di Pasqua, ha allontanato di ben sei punti la formazione brianzola dalla promozione diretta in Serie A.

Tradotto se non sarà promozione diretta in A sarà obbligatorio centrare il miglior piazzamento possibile in chiave playoff

Adesso l'obiettivo sono i playoff. vedi letture. La stagione nata con l'idea di dominare il campionato di Serie B per il Monza si sta trasformando in una sorta di incubo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. (ilmessaggero.it)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara. (Calcio News 24)

I risultati della giornata. Vicenza 41. (CityNow)

Il destino di Coda è stato per parecchio tempo legato al Bari. Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. (BARI CALCIO)