Migranti nel Canale di Sicilia, più 28 cadaveri e oltre 10mila salvati in 2 giorni

Intelligonews INTERNO

Ancora morti, ancora sangue nel Mediterraneo. Il nuovo numero del bollettino di guerra è il 28: sono i corpi di migranti recuperati la notte scorsa nel Canale di Sicilia. Viaggiavano a bordo di 27 gommoni, una piccola flotta composta da 5 imbarcazioni ... (Intelligonews)

Su altre fonti

05 ottobre 2016. Su una nave giunta a Catania oggi, mercoledì 5 ottobre, sono venuti alla luce tre bimbi. (il mattino di Padova)

La nave di salvataggio Astral è entrata in azione al largo delle coste libiche per soccorrere i migranti in fuga da Eritrea, Somalia, Etiopia. (La Repubblica)

In queste ore si susseguono gli arrivi di migranti sulle nostre coste e, purtroppo, anche le morti durante i drammatici viaggi dalle coste dell'Africa verso l'Italia. (RTL 102.5 hit radio)

Sabato 8 ottobre l’Auditorium De Carlo del Monastero... (Prima Pagina News )

"Si parlerà di tematiche inerenti lo sviluppo della nostra città. È intento sviluppare un dibattito sulle principali tematiche che si ritengono fondamentali e... (Nuovo Sud)

Sono in totale 368 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi nello Stretto di Sicilia, nel corso di 6 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma, del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (ItaliaVela)