Inter-Milan, il derby dei record. Incasso da 7 milioni, verrà abbattuto il vecchio primato in A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Naturale allora che al prossimo appuntamento non voglia mancare nessuno: sarà il primo derby che l’Inter giocherà con scudetto e doppia stella sul petto, e lo show andrà in scena in uno stadio vestito a festa dai tifosi campioni d’Italia, perché i padroni di casa saranno Lautaro e compagni. Proprio nei giorni che precederanno e seguiranno la sfida ai rossoneri, poi, nei cinema di tutta Italia sarà proiettato “Inter. (fcinter1908)
Su altre testate
Il derby della Madonnina si avvicina, San Siro va verso il tutto esaurito e previsto un incasso da record. (Spazio Milan)
Inter Milan, il DERBY punta il RECORD storico: quel TRAGUARDO è possibile. Il retroscena verso il big match del 22 settembre In base a quanto reso noto dalla Gazzetta dello Sport, infatti, si va verso un incasso di 7 milioni di euro a San Siro. (Milan News 24)
In casa Inter prosegue la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Monza. Gli uomini di Inzaghi sfideranno la squadra di Nesta all'U-Power Stadium domenica 15 (Spazio Inter)
Dominio nerazzurro — Dal record al record, il panorama è cambiato. Quando si disputava quel derby d'Italia, la Juventus dominava da otto anni, mentre oggi è l'Inter la squadra da battere in Serie A. Inzaghi e il suo team hanno guidato le cavalcate più entusiasmanti degli ultimi tempi, collezionando vittorie nei derby. (Pianeta Milan)
Perché il 22 settembre (20.45) si gioca Inter-Milan e San Siro farà il pienone, sugli spalti e soprattutto nelle casse dei nerazzurri: ci sono alte probabilità che il primo derby di questa stagione diventi la partita più ricca di sempre nella storia della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Fase Abbonati: dalle 12.00 di giovedì 5 settembre alle 23.59 di martedì 10 settembre, la vendita sarà riservata agli abbonati 2024/25. (MilanoToday.it)