Juve-Roma, non solo campo: il mercato chiama, tutti i possibili affari

ilBianconero SPORT

uve-Roma con l'occhio puntato sul mercato.

Tra le ultime, c'è stato lo scambio Spinazzola-Pellegrini con il terzino sinistro classe '99 che rientrerà ala Juve proprio alla fine di questa stagione finito il prestito al Cagliari.

In campo ci si gioca poco perché i bianconeri hanno già conquistato lo scudetto e la squadra di Fonseca è sicura della qualificazione in Europa; concentriamoci allora su chi possono essere gli osservati speciali nella gara di stasera allo Stadium. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca per esempio ha deciso, dopo la gara con i granata, di restare a Torino senza evitare altri viaggi e stancare ulteriormente la squadra. Una cena per fare gruppo e dove è stato sancito un patto per l’Europa League tra tecnico e calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi” dice Fonseca. Con il Siviglia, al posto di Veretout, giocherà uno tra Pellegrini e Cristante, non Mancini“. (ForzaRoma.info)

Nella sfida di stasera contro la Juventus campione la Roma si presenterà in campo con una formazione rimaneggiata dopo che nel turno precedente è stata conquistata la matematica certezza del 5° posto, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

«Giocherà Fuzato, anche se ho grande fiducia in Pau Lopez. Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. (LAROMA24)

Sarà una giornata da ricordare per Daniel Fuzato e Riccardo Calafiori, che esordiranno. Ha fatto una buona stagione, non ci sono problemi", le parole del tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

“Stavolta hanno una buona occasione, giocheranno“, ha detto il tecnico portoghese, che dopo aver utilizzato tutta la rosa dunque si prepara a mandare in campo rispettivamente il 29esimo e 30esimo calciatore della stagione giallorossa. (RomaNews)