OnePlus svela OnePlus 10T 5G con OxygenOS 13

Il terminale ospita, infatti, l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e con un imponente sistema di raffreddamento.

OnePlus 10T 5G, prezzi e disponibilità. OnePlus 10T sarà in vendita a partire dal 25 agosto 2022

OnePlus presenta il suo secondo flagship dell’anno, OnePlus 10T 5G, accanto al nuovo sistema OxygenOS 13.

OnePlus 10T non scende a compromessi e già la scelta del processore fa intendere che si tratta di un dispositivo Android di fascia alta. (macitynet.it)

Su altre testate

Quando si parla di OnePlus, sembra che non passi occasione per interrogarci sulla perdita d'identità della compagnia, simboleggiata da scelte come quella di abbandonare l'Alert Slider. Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. (GizChina.it )

Quando ho effettuato i primi benchmark sul OnePlus 10T, ci sono rimasto male. Prezzo e considerazioni. Il prezzo di vendita di OnePlus 10T è di 719 euro per la versione 8/128 e 819 euro per la versione 16/256 (GizChina.it )

Sono passate poche ore dal lancio Global di OnePlus 10T, il nuovo flagship che – tra le tante altre novità – porta con sé anche una marea di nuovi sfondi, sia statici che animati. SCARICA GLI SFONDI UFFICIALI DI ONEPLUS 10T – DOWNLOAD. (GizChina.it )

immagini: ufficio stampa. OnePlus 10T 5G, caratteristiche e prezzo di vendita ufficiali - Ultima modifica: da (Digitalic)

La fotocamera principale da 23,6 mm, stabilizzata otticamente, ha l’onnipresente sensore di Sony IMX766 da 50 MP con PDAF. La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. (DDay.it)

Offerte Amazon. Gli sfondi di OnePlus 10T sono quattro: due di questi sono statici (ovvero sono delle semplici immagini che possono essere impostate come sfondo su qualsiasi dispositivo), mentre gli altri due sono degli sfondi dinamici (essenzialmente, sono dei video che sono già disponibili su YouTube). (Androidworld)