Tanta Champions per nulla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Guerin Sportivo SPORT

La prima edizione della nuova Champions League, con il supergirone unico a 36 squadre e con 8 partite sicure per tutti, dopo la pirotecnica ultima giornata con tutte le partite in contemporanea è finita per l’Italia in maniera semi-amara, con soltanto l’Inter qualificata direttamente agli ottavi di finale e la quinta squadra di Serie A per la prossima stagione tornata in discussione. In ogni caso la sensazione diffusa è che si siano giocate 144 partite, al posto delle vecchie 96 (12 per ognuno degli 8 gironi), per eliminare 12 squadre su 36, senza grosse sorprese. (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Come funzionano i sorteggi dei play-off di Champions ed Europa League (TUTTO mercato WEB)

"RischiaMotta" titola il Corriere dello Sport in prima pagina nel giorno del sorteggio dei playoff di Champions ed Europa League, in programma oggi alle 12: "Juve-Milan insidia derby, arriva Danso" ag (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere in chiave Serie A: nuovo indizio sulla prossima squadra del bomber nigeriano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sorteggio playoff Champions League, tutte le partite! Non ci sarà il derby SORTEGGIO PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE – GLI SPAREGGI (Inter-News)

Il sorteggio per decidere gli accoppiamenti dei playoff è previsto oggi a Nyon, in Svizzera: dalle 12 quello della Champions League e dalle 13 quello dell’Europa League. Per quanto riguarda le italiane, in Champions l’Inter è già qualificata e a giocarsi i playoff sono Milan, Juventus e Atalanta. (Sky Tg24 )

Si è appena concluso in questi minuti il sorteggio dei playoff di Europa League. È appena uscito l’avversario della Roma impegnata in Europa. Qualora dovesse vincere e passare alla fase successiva, potrebbe incontrare la Lazio. (Inter-News)