Osimhen verso il rientro, Repubblica: avrà bisogno di un po' di tempo per trovare la condizione giusta

CalcioNapoli24 SPORT

Ma l’attaccante nigeriano non vede l’ora di riprendersi il Napoli e non è escluso che venga già convocato per il derby del 23 gennaio al Maradona contro la Salernitana, per ripartire dalla panchina”

Rassicurante l’esito della Tac eseguita ieri, a cui è seguita la decisiva visita di controllo dal chirurgo che lo aveva operato per ricomporre le fratture multiple (orbita oculare e zigomo) al viso.

Ultime notizie Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo dopo una prima fase di torello e rapidità ha svolto possesso palla, lavoro tattico, palle inattive e partita a campo ridotto. Napoli, Osimhen in parte col gruppo nella penultima seduta prima della sfida alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Dopo essersi negativizzato al Covid, altra buona notizia per Victor Osimhen. ” Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo”. (Virgilio Sport)

Lo stesso Osimhen ha detto all'allenatore che a Bologna vorrà esserci, anche solo in panchina Nell'incontro di ieri alla Clinica Pineta Grande c'era anche Luciano Spalletti che ha voluto fare domande sulle condizioni dello zigomo del calciatore. (Calciomercato.com)

Ieri giusto un po’ di corsa, oggi invece in gruppo a pieno regime: «Le sue indicazioni saranno essenziali». Ma dovrà resistere agli allenamenti in gruppo sin da oggi (Fiorentina.it)

Come informato dallo stesso sito ufficiale del Napoli, il nigeriano ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. Victor Osimhen torna a lavorare in gruppo per Luciano Spalletti, il calciatore azzurro questa mattina ha ritrovato i compagni. (ilmattino.it)

L'attaccante del Napoli chiaramente non sarà in campo domani contro la Fiorentina, ma le sensazioni per vederlo a disposizione di Spalletti quanto prima sono buone. IL RIENTRO - Si avvicina così il rientro in campo di Osimhen, fuori dallo scorso 21 novembre in seguito al duro scontro con Skriniar. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr