Roma, rissa davanti al Colosseo: grave 17enne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intorno alle 20, la polizia è intervenuta nei pressi della stazione della metropolitana dopo la segnalazione di una rissa tra una trentina di ragazzi. All'arrivo sul posto della pattuglia, c'era solo un ragazzo tunisino, ferito a volto e addome presumibilmente da arma da taglio Maxi rissa ieri sera nel centro di Roma, in piazza del Colosseo. Intorno alle 20, i poliziotti del distretto Trevi sono intervenuti nei pressi della stazione della metropolitana dopo la segnalazione di una rissa tra una trentina di ragazzi. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Paura e sangue al Colosseo. Rissa al Colosseo, cosa è successo All'arrivo sul posto della pattuglia, c'era solo un tunisino di 17 anni, ferito a volto e addome presumibilmente da arma da taglio. (ilmessaggero.it)
Questa operazione strategica consolida il posizionamento di Next4 nel settore dell’automazione intelligente e amplia l'offerta di servizi AI per i clienti, rafforzando la presenza nei mercati ad alta crescita. (Il Giornale d'Italia)
Una specie di regolamento di conti, avvenuto nella serata di ieri attorno alle 20, all'uscita della metro B. Quest'ultimo è stato portato in codice rosso in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Il Giornale d'Italia)

In base a quanto ricostruito finora, sarebbero stati coinvolti una trentina di stranieri. È accaduto intorno alle 20 nei pressi dell'uscita della metro. (Repubblica Roma)
Rissa tra giovani davanti alla metro B del Colosseo: ferito un minorenne tunisino Grave episodio di violenza nella notte a Roma, dove una rissa tra una trentina di ragazzi di origine egiziana e tunisina è sfociata in un accoltellamento. (RomaDailyNews)
Sora – Ridimensionato l’episodio di violenza che si è registrato in pieno centro nella notte tra sabato e domenica. I militari del Norm, nell’immediatezza dei fatti, hanno avviato tutti gli accertamenti ed acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona di piazza Palestro. (Frosinone News)