Trofeo Berlusconi Monza - Juventus 31/7: a breve l'ufficialità, prevendita in dubbio

Trofeo Berlusconi Monza - Juventus 31/7: a breve l'ufficialità, prevendita in dubbio
Monza-News SPORT

Manca ancora ufficialità (mancano ancora alcuni dettagli), ma è certo che sabato 31 luglio all’UPower Stadium si giocherà MonzaJuventus per il trofeo Luigi Berlusconi, una grande classica estiva che tornerà a disputarsi da questa stagione e che metterà di fronte l’ambizioso Monza di Giovanni Stroppa e la Juventus del ‘rientrante’ Max Allegri.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv, probabilmente su una rete Mediaset (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il club bianconero ha preso parte alla sfida in ben diciannove occasioni a questo torneo estivo, imponendosi in dieci casi contro il Milan La sfida estiva che quest'anno metterà davanti Monza e Juventus si svolgerà allo Stadio Brianteo di Monza. (Fantacalcio ®)

Il Trofeo Berlusconi torna a vivere. Esattamente trent’anni dopo il Trofeo Berlusconi torna a vivere, sei anni dopo l’ultima edizione disputata (nel 2015, Milan-Inter 0-1). Silvio Berlusconi non è ancora «sceso in campo», lascia che sia solo il suo Milan a farlo e pensa a sviluppare il suo impero nei mass media. (Tuttosport)

Si spera di avere il 25% di pubblico presente sugli spalti e si punta chiaramente a qualcosa in più. Come racconta Tuttosport, potrebbe esserci Ronaldo per uno scampolo di partita (avrebbe una settimana di lavoro nelle gambe) (ilBianconero)

Torna il trofeo Berlusconi: scelta la data di Monza-Juventus, a breve l'ufficialità

Di questa super sfida ne parla oggi il Qs: “Non una semplice amichevole, c’è di più. Lo stesso ad del Monza sta lavorando da mesi, ormai, al ritorno di questa tradizione che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. (Monza-News)

Stavolta nel Trofeo Berlusconi non è prevista la presenza del Milan. Il trofeo consisteva in un’amichevole secca tra il Milan e la Juventus, due rivali a dir poco storiche del nostro campionato. (MilanLive.it)

Intanto, però, è quasi certa – manca solo l’ufficialità- la data in cui si disputerà la gara tra i bianconeri e il Monza di Giovanni Stroppa, valida per il trofeo Luigi Berlusconi: il match si giocherà il prossimo 31 luglio all’U-Power Stadium. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr