Trofeo Berlusconi Monza - Juventus 31/7: a breve l'ufficialità, prevendita in dubbio

Monza-News SPORT

Manca ancora ufficialità (mancano ancora alcuni dettagli), ma è certo che sabato 31 luglio all’UPower Stadium si giocherà MonzaJuventus per il trofeo Luigi Berlusconi, una grande classica estiva che tornerà a disputarsi da questa stagione e che metterà di fronte l’ambizioso Monza di Giovanni Stroppa e la Juventus del ‘rientrante’ Max Allegri.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv, probabilmente su una rete Mediaset (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

Buone notizie per i nostalgici del calcio d’estate di un tempo. Il trofeo, ufficialmente chiamato Trofeo Luigi Berlusconi, era stato voluto da Silvio Berlusconi per celebrare il padre e creare un prodotto televisivo per accendere l’estate degli appassionati. (Calcio e Finanza)

Toccherà al Monza, club gestito da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sfidare la Juventus nel prestigioso trofeo che porta il nome del padre dell’ex Cavaliere Sarà la prima volta in cui i colori rossoneri non saranno associati al ‘Berlusconi’. (Milan News 24)

Torna in estate lo storico trofeo intitolato alla famiglia Berlusconi. Oggi è stato ufficializzato il ritorno del Trofeo Luigi Berlusconi, la storica amichevole estiva che l’ex patron rossonero Silvio Berlusconi istituì ben 30 anni fa in onore di suo padre. (MilanLive.it)

Di questa super sfida ne parla oggi il Qs: “Non una semplice amichevole, c’è di più. Lo stesso ad del Monza sta lavorando da mesi, ormai, al ritorno di questa tradizione che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. (Monza-News)

“Dopo due anni difficili per studenti e docenti – ha sottolineato Fabrizio Sala – siamo di fronte ad un momento storico per la scuola e per la formazione. Dovremo sfruttare al meglio i fondi del Recovery Fund riservati all’istruzione e alla formazione per dare più possibilità ai nostri ragazzi e avvicinarli al mondo delle imprese e del lavoro con strumenti adeguati e innovativi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si spera di avere il 25% di pubblico presente sugli spalti e si punta chiaramente a qualcosa in più. Dipenderà dai contagi nella zona. (ilBianconero)