Uomo di 54 anni originario di Campobasso muore in un incidente stradale

Il Quotidiano del Molse INTERNO

Illeso il conducente del mezzo pesante

Era alla guida di un furgone Fiorino che, per cause che devono essere accertate, si è scontrato con un Tir, in un tratto rettilineo sulla Statale 17 in territorio di Volturara Appula in provincia di Foggia.

Nella foto pubblicata dal sito web di ANTENNA SUD si può notare la tragicità dell’impatto che non ha lasciato scampo al molisano.

Un uomo di 54 anni, originario di Campobasso, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale verificatosi nelle prime ore del mattino di oggi 7 giugno. (Il Quotidiano del Molse)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'incidente l'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso ai giovani. L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. (MessinaToday)

L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Drammatico incidente stradale lunedì mattina tra Castel Bolognese e Imola. Il camion, che viaggiava lungo la statale con direzione Imola, si è schiantato contro il ciclista all'altezza del distributore tra l'incrocio con la provinciale Casolana e via Alberazzo. (RavennaToday)

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone. (BresciaToday)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. Incidente mortale. (TuttOggi)

Ferito anche il passeggero, non è ancora stato reso noto se una donna o un uomo, condotto in codice rosso in ospedale. Sul posto eliambulanza, agenti della polizia stradale di Brescia e vigili del fuoco (IL GIORNO)