Dayane Mello, è rimasta vittima di Scherzi a Parte: cosa è successo

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Infine lo scherzo è stato rivelato e la modella ha tirato un sospiro di sollievo sorridendo alle telecamere e ringraziando di aver scampato il peggio

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La showgirl brasiliana sta per sostenere il provino che le permetterà di esaudire il suo sogno di diventare attrice, ma non sa che dietro c’è Scherzi a parte. Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. (Piper Spettacolo Italiano)

Dayane Mello violentata a La Fazenda?/ Dalle parole di Nego Do Borel a Le Iene Ammutolita la povera Dayane Mello, («È pietrificata, non fa niente», il commento del conduttore Enrico Papi), che non si aspettava l’incidente, e che addirittura poco dopo viene arrestata (sempre per finta), e portata in questura con una volante della Polizia. (Il Sussidiario.net)

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi. Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Una palese frecciatina al programma di Italia Uno, tanto che ha portato il padrone di casa Massimo Bernardini a commentare: “Il messaggio a Mediaset è arrivato chiaro”. Negli ultimi anni, in casa Mediaset, anche Le Iene su Italia 1 hanno introdotto una rubrica fissa dedicata agli scherzi a personaggi dello spettacolo e alle star del web. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo varie prove si rende conto che il colpo parte per davvero (ma si tratta di uno scherzo). L’ex del Grande Fratello Vip, che adesso si trova al reality La Fazenda, viene chiamata per recitare a teatro e deve sparare sul palco ad un attore. (Liberoquotidiano.it)

soleil su dayane: “meritava di vincere, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte come persona, come donna La connessione tra Dayane Mello e Soleil Sorge si è sempre percepita ed è davvero bellissima e profonda. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr