Corsport - Donnarumma, verso Juve-Milan con tanti interrogativi

Tutto Juve SPORT

L'impressione è che questo Juve-Milan sarà decisivo per il futuro dei 2 giocatori, soprattutto del portiere della nazionale

Gigio Donnarumma non sarebbe particolarmente sereno nella settimana che porta a Juventus-Milan, match di campionato che sa di spareggio per un posto in Champions League: come riportato dal "Corriere dello Sport", il portiere classe 1999, in scadenza di contratto con i rossoneri, sembra essere sul punto di finire in bianconero l'anno prossimo, dal momento che l'accordo per il rinnovo con il "Diavolo" non arriva. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)

I l Milan al momento non è orientato ad assecondare la richiesta del portiere titolare, che chiede 12 milioni di ingaggio. Antonio Donnarumma, fratello minore di Gianluigi, è nel mirino della Juventus per l’Under 23. (SuperNews)

Sul taccuino della dirigenza della Juventus non c’è solo Gigio Donnarumma tra gli obiettivi in casa Milan. È quanto riporta il Corriere dello Sport (ilBianconero)

Non solo Gigio Donnarumma: la Juventus sarebbe interessata anche al fratello del portiere della nazionale, ovvero Antonio, estremo difensore classe 1990 anch'egli in forza al Milan. Antonio Donnarumma "antipasto" prima di Gianluigi? (Tutto Juve)

La Juventus ha giocato peggio rispetto ad altre volte nonostante la vittoria sull’Udinese, mentre il Milan ha fatto il suo contro il Benevento che è la peggior squadra del momento. Chi perde prende la botta e a livello psicologico poi sarà dura reagire" (Tutto Juve)

La decisione è stata presa da tempo, tant’è vero che fonti della Difesa confermano la cancellazione della tradizionale parata per il secondo anno consecutivo. Nel 2019 il Colle per l’occasione aveva ospitato 20 mila persone, tra bandierine tricolori e musica suonata dalle diverse bande delle forze armate (LaPresse)