Lewandowski, rovesciata da urlo contro la Dinamo Kiev: è il gol dell'anno? (VIDEO)

AreaNapoli.it SPORT

A seguire, le immagini del gol del numero 9 del Bayern:

La spettacolare conclusione del bomber del Bayern Monaco ha lasciato tutto a bocca aperta: dai tifosi a casa ai telecronisti in diretta.

Il centravanti del Bayern Monaco è stato il grande protagonista - come suo solito - della vittoria della formazione tedesca in Champions League.

Secondo il Barcellona, con sette, terzo il Benfica (cinque) ed ultima la Dinamo (a quota un punto). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale numero 203 del decoder Sky) e sul canale 255 della piattaforma Sky. (Stadionews.it)

Ora c’è il comunicato ufficiale da parte del Bayern Monaco: anche Joshua Kimmich – dopo Choupo-Moting – è positivo al Covid-19. Il comunicato del club. Era stato ventilato nelle ultime ore. (Calcio In Pillole)

Una serie cominciata un anno fa, che bissa quella che il polacco era riuscito a costruire tra agosto 2019 e agosto 2020 (15 reti realizzate). Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui. (TUTTO mercato WEB)

Bavaresi ovviamente favoriti per questa sfida: ecco le scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco di questa sfida. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Goretzka, Lewandowski, Sané, Coman, Davies, Hernandez, Nianzou, Tolisso, Mueller (Sportface.it)

pic.twitter.com/Gv6wi7mI6u — FC Bayern English (@FCBayernEN) November 24, 2021 L’attaccante è in isolamento ed è in buone condizioni di salute nonostante le circostanze avverse LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “Domani per noi è una finale, Zaniolo gioca” The FC Bayern attacker is currently isolating at home and is feeling fine despite the circumstances. (Calcio In Pillole)

Sempre a segno nel girone: CR7 e Lewandowski fanno 5 su 5, il primo a riuscirci fu Del Piero. vedi letture. Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski lo hanno fatto ancora. (TUTTO mercato WEB)