Serie C: la finale promozione sarà Padova-Alessandria

Serie C: la finale promozione sarà Padova-Alessandria
la Repubblica SPORT

Al 111′ è arrivato però il timbro di Francesco Stanco, che ha regalato la finale alla squadra di Moreno Longo

Proprio Ronaldo è uno dei protagonisti della parte finale del primo tempo, sfiorando il gol del raddoppio, rimediando il giallo che gli costerà la finale di andata e rischiando anche il rosso.

Saranno Padova e Alessandria a giocarsi un posto in Serie B.

L'Avellino si sbilancia e il Padova va vicino più volte al raddoppio: Chiricò spreca in avvio di ripresa, l'assalto conclusivo degli irpini non trova il gol del pari. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In finale la formazione di Moreno Longo sfiderà il Padova, corsaro al Partenio di Avellino grazie a Della Latta L'Alessandria elimina l'Albinoleffe e accede alla finale playoff di Serie C. (Calciomercato.com)

L'Alessandria reagisce al 34': sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Di Gennaro colpisce con il desrto, Savini devia in calcio d'angolo. Ai tempi supplementari però il colpo di testa di Stanco vale il 2-2 e la finale play off per l'Alessandria. (Udinese Blog)

I regolamentari infatti si sono chiusi sul 2-1 per i seriani, esatto opposto del punteggio dell'andata che aveva premiato i grigi. Ai tempi supplementari però il colpo di testa di Stanco vale il 2-2 e la finale play off per l'Alessandria. (Corriere dello Sport.it)

Serie C, in finale playoff Padova e Alessandria

Tra i biancoscudati, infatti, militano il portiere Gianmarco Vannucchi, estremo difensore grigio dal 2015 al 2018, e l’attaccante Claudio Santini, ex giocatore dell’Orso nella stagione 2018/2019. La finale di andata si disputerà domenica, all’Euganeo, mentre il ritorno è previsto giovedì 17 giugno, allo stadio Moccagatta (Radio Gold)

Dopo il passaggio del turno dei veneti, toccava all’Alessandria replicare questa sera nel ritorno del match con l’Albinoleffe. Finale playoff Serie C 2020/21: Padova-Alessandria si contendono la B dopo il passaggio del turno dei grigi contro l’Albinoleffe. (Juventus News 24)

I biancoscudati affronteranno l’Alessandria, che ha pareggiato per 2-2 in casa con l’Albinoleffe: dopo il successo per 2-1 dei piemontesi all’andata, l’Albinoleffe ha chiuso i tempi regolamentari avanti 2-1 grazie ai gol di Gabbianelli e Gelli, Arrighini a segno per i padroni di casa. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr