Clubhouse è ora disponibile davvero per tutti: addio al sistema ad inviti

I risultati raggiunti da Clubhouse sono molto buoni: si legge che il team è passato da 8 a 58 persone mentre il numero di stanze giornaliere è passato da 50 mila a mezzo milione.

Potete vedere il nuovo logo in basso

In ultimo, ma non per importanza, è in arrivo un nuovo logo e un nuovo sito web per l’azienda, ma purtroppo l’icona dell’app su Android e iOS continua a mostrare il volto di una persona in bianco e nero. (MobileWorld)

Su altre fonti

“Il sistema di ingresso ad invito è stato una parte importante della nostra prima parte di vita” scrivono i due dirigenti sul blog della società. Apertura ad Android, messaggistica e niente più inviti: servirà ad impedire il declino? (DDay.it - Digital Day)

Accesso libero a chiunque, finalmente. Ebbene, a distanza di tanti mesi, la compagnia ha finalmente rimosso l’accesso tramite inviti aprendo invece le porte a chiunque sottoscriva un nuovo account. (TuttoTech.net)

Il sistema ad inviti è stata una scelta dettata dalla necessità di gestire l'espansione della piattaforma in maniera controllata, senza sovraccaricare l'infrastruttura cloud e intervenendo per migliorare gradualmente il social in base ai feedback acquisiti dagli utenti. (HDblog)

I due founder ribadiscono che la fase a inviti era necessaria, e che solo ora Clubhouse è pronta per il grande pubblico. Clubhouse: l’annuncio. Nel post ufficiale Davison e Seth chiamano a raccolta tutti i nuovi potenziali utenti: “Se hai un club, puoi pubblicare il tuo link in lungo e in largo. (Libero Tecnologia)

Il nostro piano come sempre sarà quello di rimanere focalizzati sul prodotto e concentrati sulla community, rendendo Clubhouse costantemente migliore ogni giorno. 🙂. Paul, Rohan e il team Clubhouse! (Team World)

Questa è la nostra parte preferita di tutta la storia”, conclude la nota lubhouse ha concluso la fase di lancio e ora ha aperto i download a tutti gli utenti iOS e Android. (AGI - Agenzia Italia)