Skriniar, non c'è solo la festa: "Forza Osimhen, spero di vederti presto in campo

Skriniar, non c'è solo la festa: Forza Osimhen, spero di vederti presto in campo
La Gazzetta dello Sport SPORT

NON SOLO FESTA — Parole pronunciate tramite le storie Instagram dell’Inter, pochi minuti dopo il triplice fischio contro lo Shakhtar Donetsk.

Nessuna colpa per il difensore nerazzurro, che ha voluto mandare un messaggio a Osimhen dopo la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, una volta andata a buon fine l’operazione per l’attaccante di Luciano Spalletti: "Ciao Victor, in bocca al lupo: spero di vederti presto in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'amico personale di Victor è arrivato direttamente dalla Nigeria per stare vicino al calciatore del Napoli in questo momento difficile. Curioso retroscena sulla vicenda Victor Osimhen in arrivo quest'oggi dalla redazione del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)

Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Le motivazioni di Osimhen potranno rivelarsi basilari nel periodo della ripresa. (CalcioNapoli24)

GLI ACCHIAPPAFANTASMI AL NIGUARDA!

AGGIORNAMENTO 12:40 – Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. (Calcio In Pillole)

Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione” Ci vorrà parecchio tempo per rivedere in campo Victor Osimhen, operato al volto per fratture multiple dopo lo scontro con Milan Skriniar. (Fanpage)

Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr