Arrivano in Italia Golf GTI Clubsport 45 e GTI con cambio manuale

Arrivano in Italia Golf GTI Clubsport 45 e GTI con cambio manuale
Quotidiano del Sud ECONOMIA

La forte caratterizzazione rende la Clubsport 45 molto appetibile per i collezionisti, già da nuova.

Per festeggiare il quarantacinquesimo compleanno di questa icona sportiva, il marchio di Wolfsburg ha creato una serie speciale per l’anniversario: la Golf GTI Clubsport 45, basata sulla GTI Clubsport da 300 CV.

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Oggi la potenza e le prestazioni della Golf GTI sono di gran lunga superiori rispetto alla capostipite, e anche l'offerta si è ampliata per far fronte a una clientela con diverse esigenze. Nel 1976 la prima GTI. (Corriere dello Sport.it)

300 CV per serie limitata. Da oggi in Italia si possono ordinare due nuove varianti della Volkswagen Golf: si tratta della GTI con cambio manuale a sei marce e della serie speciale GTI Clubsport 45. (Quattroruote)

Ha 300 CV e 400 Nm, la VW Golf GTI Clubsport 2021: più potente delle GTI "standard. Adesso anche la più "vera" versione Clubsport 45, per il 45esimo anniversario della Golf GTI. (Automoto.it)

Volkswagen Golf è la regina delle vendite in Europa a marzo

a Volkswagen Golf GTI Clubsport 45 è l’edizione speciale che celebra i 45 anni dell’iconica Golf GTI, la cui prima generazione risale al 1976, vendendo da allora ben 2,3 milioni di esemplari. La Golf GTI Clubsport 45 dispone di serie dei fari Matrix Led IQ. (AlVolante)

Contraddistinta dai loghi “45” presenti all'interno e all'esterno della vettura, questa Clubsport speciale ha un listino che parte da 51.900 euro Per festeggiare i primi 45 anni di Golf GTI , Volkswagen ha pensato di lanciare sul mercato due inedite varianti di una delle sue vetture di punta. (Tuttosport)

Chiudono la Peugeot 2008 (disponibile anche in versione full electric) e la Fiat 500 (anche questa gamma ampliata con una versione 100% elettrica) Quarta posizione occupata dalla Tesla Model 3 (23.755, +55%), mentre al quinto posto si posiziona la Toyota Yaris (23.033, +91%, anche se il modello a gennaio occupava la prima posizione). (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr