Gonzalo a VN: “Spero che Pezzella resti. Burdisso è pronto. Nico Gonzalez…”

Gonzalo a VN: “Spero che Pezzella resti. Burdisso è pronto. Nico Gonzalez…”
Viola News SPORT

Non lo conosco benissimo nella veste di d.s., ma al Boca ha lavorato molto bene, dimostrando di avere competenze.

Gattuso poi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, è conosciuto in tutto il Mondo, può essere il profilo giusto

Signor Rodriguez, partiamo dalla dirigenza, si parla dell'arrivo di Nicolas Burdisso in dirigenza, può essere la mossa giusta?

Sicuramente è pronto per questa sfida e può fare molto bene. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Gattuso lo ha voluto sulla fascia". vedi letture. Nel corso della diretta Instagram sui profili della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale viola, ha parlato anche del futuro di Cristiano Biraghi: “È un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

A fare la differenza, più che l’offerta viola, potrebbe essere la necessità del Porto di vendere per fare cassa riducendo la richiesta iniziale per il centrocampista. Rimane distanza dunque, e se dal Portogallo le pretese per il giocatore non si abbassano, le possibilità di vedere Sergio Oliveira alla Fiorentina potrebbero ridursi drasticamente (fiorentinanews.com)

Tappa fiorentina per Gonzalo Rodriguez. E’ stata l’occasione per incontrare subito due suoi ex compagni di tante battaglie in maglia viola. Gonzalo Rodriguez, ex capitano viola, è in questi giorni a Firenze. (Fiorentina.it)

OLIVEIRA, Trattativa sempre più nel vivo: la situazione

Non c'è la fretta spasmodica di arrivare alla chiusura dell'affare Sergio Oliveira in casa Fiorentina, come vi abbiamo raccontato anche ieri. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, la trattativa ha registrato nuovi passi avanti anche oggi, con contatti continui tra le parti. (Firenze Viola)

“E’ un giocatore importante per la Fiorentina, al centro della difesa ha fatto grandi partite. “È un giocatore importante per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Il primo obiettivo di mercato di queste ore sembra avere un nome ed un cognome ben precisi: Sergio Oliveira. Nel corso della giornata si sono registrati nuovi contatti tra la dirigenza della Fiorentina e quella dei Dragoes: attualmente la distanza sembra essere sui bonus (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr