Napoli su Garnacho: Conte sogna il colpo da 45 milioni di euro

Napoli su Garnacho: Conte sogna il colpo da 45 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Napoli punta Alejandro Garnacho: si apre uno scenario concreto Il futuro di Alejandro Garnacho si colora di azzurro. L’attaccante argentino classe 2004, attualmente in forza al Manchester United, è finito nel mirino del Napoli in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. A manifestare un forte interesse è il neo tecnico partenopeo Antonio Conte, deciso a rafforzare l’organico con un profilo giovane, dinamico e con ampi margini di crescita. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Eppure, magari a denti stretti, questo Napoli fin dall'estate aveva tutta l'aria di essere costruito per ottenere qualcosa (molto) di più del 'semplice' ritorno in Europa, magari dalla porta principale della Champions League: a ricordarlo, in tutti i modi possibili, sono proprio i due uomini che hanno risolto la pratica Empoli con un tris importante che, a questo punto, inverte i ruoli e l'onore della pressione lo rimanda sul campo dei nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

"Siamo a -3 dall'Inter a 6 giornate dalla fine, che era impensabile. L'obiettivo nostro era di dar fastidio e continuiamo fino alla fine a dar fastidio a una squadra che fa benissimo in Italia e in Europa". (Milan News)

Antonio Conte e il Napoli son stati “sorpassati” nelle ultime ore. Infatti, sarebbe nata un’idea del tutto inedita che sarà presente in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Superato il limite dei finali neri con la piena forma tornano i bomber

Antonio Conte ha già vinto la sua personalissima sfida. Nelle parole rilasciate al termine della partita contro l'Empoli, trasuda tutta quella che è l'essenza del Conte pensiero: "Non voglio mai che i miei calciatori si creino degli alibi, siamo lì, a tre punti dall'Inter ed era impensabile. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

«Dopo aver raggiunto matematicamente la salvezza siamo contenti di giocarci le carte per i play off Serie A. L’attaccante della Juve Stabia, Andrea Adorante, si è espresso sulla prossima gara contro la Sampdoria e l’obiettivo play off in una intervista a “Radio Goal”, su Kiss Kiss Napoli. (SampNews24.com)

Ritorna il Napoli, si libera di certi imbarazzanti perché sui suoi finali remissivi. Deve anche al suo portiere se gioca su un terreno subito sminato, avendo rischiato il pari dell’Empoli nel primo tempo. (la Repubblica)