Fiorentina-Monza 2-2, le pagelle: Kean una certezza, sorpresa Gosens, malissimo dietro

Fiorentina-Monza 2-2, le pagelle: Kean una certezza, sorpresa Gosens, malissimo dietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Di seguito le pagelle viola della sfida tra Fiorentina e Monza, terminata 2-2 TERRACCIANO 6: purtroppo dimostra per l'ennesima volta di essere un buon portiere ma con alcune lacune. Sul primo gol poteva sicuramente fare di più, così come il secondo dove si butta con qualche istante di ritardo. Il voto sarebbe da 5.5, ma c'è da dire che salva la squadra con quella parata su Daniel Maldini, deviando la palla sul palo. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Contro il Monza è arrivato il quinto pareggio consecutivo ma adesso Palladino e i suoi avranno due settimane di tempo per ricaricare le batterie e permettere ai giocatori che rimarranno a disposizione del tecnico di assimilare meglio i nuovi dettami tattici. (Firenze Viola)

Ma entrambi gli allenatori hanno di che riflettere: le loro squadre sono da perfezionare e questo è un pareggio che in fondo non accontenta nessuno dei due. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Cinque pareggi (tra coppa... (Virgilio)

Fiorentina – Monza: le formazioni ufficiali | Palladino prova a sorprendere Nesta

Adesso c'è la sosta e Palladino ha due settimane di tempo prima di poter regalare a Firenze un'altra Fiorentina. Ci pensa però Moise Kean, finalmente un vero centravanti, a risollevare la Fiorentina. (Viola News)

"Un pari tira l'altro" scrive il Corriere Fiorentino in apertura sul 2-2 della Fiorentina col Monza. Al Franchi finisce in parità dopo l'ennesima rimonta della formazione viola, stavolta arrivata al 96' con l'incornata dell'ultimo acquisto Robin Gosens. (TUTTO mercato WEB)

Entusiasmo, euforia, ottimismo. Dubbi, mugugni, querele. Da Torino a Roma, il campionato offre emozioni antitetiche ai protagonisti del match clou della terza giornata di Serie A. La Juventus di Thiago Motta è partita come meglio non avrebbe potuto. (Calcio Style)