La Roma e quell’irrefrenabile necessità di farsi del male

La Roma e quell’irrefrenabile necessità di farsi del male
Lazio News 24 SPORT

E così sono spuntati nel pomeriggio i retroscena su un presunto confronto, dai toni decisamente aspri, tra Fonseca, Tiago Pinto e i giocatori a Trigoria.

Ed ha un qualcosa di sottilmente paradossale che proprio a due passi dal Vaticano il weekend si sia rivelato quanto mai turbolento.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine?

Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima dimostrazione. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. L’avvento della Santa Pasqua è per sua definizione sinonimo di pace e tranquillità, ma non per la Roma evidentemente. (MilanNews24.com)

L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società. Altro che zona Champions, la Roma al momento si dovrebbe accontentare del play off di Connferece League, la coppa di consolazione. (LAROMA24)

Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

Toni aspri a Trigoria tra Fonseca e la squadra: il club smentisce

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Il club smentisce l’accaduto, ma ci risulta ci sia stato un faccia a faccia per analizzare cosa non sta funzionando in questo periodo. Situazione tutt’altro che tranquilla, durante il colloquio alcuni giocatori hanno alzato i toni, soprattutto all’indirizzo di Pinto, ed è volato anche qualche “vaffa”. (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr