Porto Torres, Parco San Gavino diventa una palestra a cielo aperto. Sanna (PD): “Così costruiamo una crescita intelligente”

Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. Mi ritengo doppiamente soddisfatto perché il progetto nasce proprio da una mia interpellanza del dicembre 2020, durante uno dei primi consigli comunali, quando evidenziai l’opportunità di partecipare a questo bando con l’obiettivo di stimolare una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva della nostra città, nonché l’importanza che avrebbe avuto rispetto alle ricadute positive per i cittadini turritani. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Ad annunciare la riconversione dello spazio di largo degli Abeti è la Body Studio, in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook. Adesso l'arrivo della Body Studio Fiamma che accende la passione degli amanti del fitness, ma spegne definitivamente quella dei cinefili (PalermoToday)

Nei giorni scorsi i responsabili della comunicazione social della Body Studio avevano lanciato degli indizi sul luogo dell’apertura della loro prossima palestra: «Si trova in pieno centro, custodisce i ricordi di intere generazioni, sentirai i muscoli letteralmente bruciare». (Giornale di Sicilia)

"L'idea è quella di sfruttare il più possibile per le attività sportive anche lo spazio all'aperto davanti all'ingresso del cinema che ovviamente è uno spazio pubblico Sarà la Body studio Fiamma. (La Repubblica)

Nel 2023 torna ad aprire i battenti ma questa volta non sarà lo stesso film, diventerà infatti una palestra, la quinta della catena Body Studio a Palermo. Succede che alcune zone prima abbandonate tornino ad essere vissute appieno, grazie all'impegno di chi ne ha cura e le vive ogni giorno. (Balarm.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr