Osimhen a Istanbul, visite mediche e firma col Galatasaray: "Sono felice ed emozionato"

Osimhen a Istanbul, visite mediche e firma col Galatasaray: Sono felice ed emozionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Victor Osimhen ha completato le visite col Galatasaray e a breve il suo acquisto diventerà ufficiale: "Ho parlato con Mertens". Tifosi in delirio. Tutto vero: Victor Osimhen è a Istanbul e sta per iniziare la sua nuova insolita avventura con il Galatasaray, il club che ha finalmente trovato un accordo con il Napoli dopo i flop delle trattative con Chelsea e Al Ahli. L'Osimhen day è proprio oggi, martedì: la giornata delle visite mediche (svolte) e della firma che il centravanti nigeriano sul contratto con i turchi, che poi ne annunceranno l'arrivo dal Napoli. (Goal Italia)

Su altre testate

Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le parole di Umberto Chiariello: “Non se l’aspettava nessuno. C’era chi diceva “hanno perso tutti”. Ho visto delle immagini che ho trovato estremamente ridicole: Osimhen acclamato dalla folla. (Tutto Napoli)

Il professore Guido Trombetti ha rivelato un retroscena inedito sull'attaccante che sta completando il passaggio ai turchi del Galatasaray. (AreaNapoli.it)

TOP NEWS ore 13 - Prime ore di Osimhen al Galatasaray. Roma a caccia di un altro centrale

"Va a vivere in una città di 20 milioni di abitanti dove ci sono tante pressioni per vincere". “Ho allenato in Turchia, Osimhen troverà un ambiente caldissimo e anche piuttosto esigente. Di certo tra la tifoseria azzurra a quella turca le differenze, in quanto a passione, sono minime. (Tutto Napoli)

Per i crismi dell’ufficialità ci sarà da attendere qualche ora ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. (Goal Italia)

Inter, pronto il rinnovo anche per Dumfries: stretta di mano, si attende solo la fumata bianca - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda mattina. (TUTTO mercato WEB)