Udinese-Atalanta LIVE 0-0: clamorosa doppia occasione per Sanchez. Palo e poi traversa a porta vuota

Udinese-Atalanta LIVE 0-0: clamorosa doppia occasione per Sanchez. Palo e poi traversa a porta vuota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINO Udinese-Atalanta 0-0 MARCATORI: FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue (50' Rui Modesto), Lovric (67' Atta), Karlstrom, Payero (67' Ekkelenkamp), Kamara; Thauvin, Sanchez. All. Runjaic. ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini (46' Kossounou), Djimsiti (24' Hien), Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic (61' Samardzic), Lookman (61' Zaniolo); De Ketelaere. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Al termine dello 0-0 contro l’Udinese, Gian Piero Gasperini ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della sua Atalanta, evidenziando le difficoltà incontrate nel primo tempo contro una squadra fisicamente superiore e molto organizzata. (Tutto Atalanta)

Bergamaschi, che martedì sfideranno la Juventus, molto fortunati, visto che i friulani hanno sfiorato più volte il gol del vantaggio, colpendo due legni, entrambi con Alexis Sanchez nel corso del primo tempo. (Tutto Juve)

Poche emozioni e nessun gol al Bluenergy Stadium: buona prova da parte dei padroni di casa che hanno fermato una formazione scarica e poco pericolosa rispetto a quanto visto nel girone d'andata. Squadra stanca e con poche idee, gli uomini di Gasperini non sono riusciti a tornare alla vittoria dopo il ko in Supercoppa: secondo pari in campionato consecutivo, non arriva dunque la prima vittoria del 2025 in un match comunque complicato soprattutto per merito dell'Udinese. (Liberoquotidiano.it)

L’Atalanta di Gasperini non va oltre il pari: Giampaolo on fire

Non riesce a ottenere l'ennesima vittoria immeritata e ora è due punti sotto il Napoli (a parità di patite giocate) Mg Milano 27/05/2023 - campionato di calcio serie A / Inter - Atalanta... (Virgilio)

La squadra di Runjaic, soprattuto nel primo tempo, ha creato tanto sfiorando la rete svariate volte. L'Atalanta di Gasperini non riesce ad avere la meglio contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Dobbiamo continuare a lavorare e speriamo di fare risultato a Como, andremo lì come sempre per fare tre punti”. Ma anche consapevolezza che questa squadra vale. (Udinese Blog)