Udinese-Atalanta LIVE 0-0: clamorosa doppia occasione per Sanchez. Palo e poi traversa a porta vuota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TABELLINO Udinese-Atalanta 0-0 MARCATORI: FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue (50' Rui Modesto), Lovric (67' Atta), Karlstrom, Payero (67' Ekkelenkamp), Kamara; Thauvin, Sanchez. All. Runjaic. ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini (46' Kossounou), Djimsiti (24' Hien), Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic (61' Samardzic), Lookman (61' Zaniolo); De Ketelaere. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Al termine dello 0-0 contro l’Udinese, Gian Piero Gasperini ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della sua Atalanta, evidenziando le difficoltà incontrate nel primo tempo contro una squadra fisicamente superiore e molto organizzata. (Tutto Atalanta)
Bergamaschi, che martedì sfideranno la Juventus, molto fortunati, visto che i friulani hanno sfiorato più volte il gol del vantaggio, colpendo due legni, entrambi con Alexis Sanchez nel corso del primo tempo. (Tutto Juve)
Poche emozioni e nessun gol al Bluenergy Stadium: buona prova da parte dei padroni di casa che hanno fermato una formazione scarica e poco pericolosa rispetto a quanto visto nel girone d'andata. Squadra stanca e con poche idee, gli uomini di Gasperini non sono riusciti a tornare alla vittoria dopo il ko in Supercoppa: secondo pari in campionato consecutivo, non arriva dunque la prima vittoria del 2025 in un match comunque complicato soprattutto per merito dell'Udinese. (Liberoquotidiano.it)
Non riesce a ottenere l'ennesima vittoria immeritata e ora è due punti sotto il Napoli (a parità di patite giocate) Mg Milano 27/05/2023 - campionato di calcio serie A / Inter - Atalanta... (Virgilio)
La squadra di Runjaic, soprattuto nel primo tempo, ha creato tanto sfiorando la rete svariate volte. L'Atalanta di Gasperini non riesce ad avere la meglio contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)
Dobbiamo continuare a lavorare e speriamo di fare risultato a Como, andremo lì come sempre per fare tre punti”. Ma anche consapevolezza che questa squadra vale. (Udinese Blog)