La Lamborghini Countach degli extraterrestri

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ciò nonostante, il piccolo motore che ad oggi equipaggia questa Lamborghini minimalista potrebbe in futuro essere sostituito da un propulsore ad idrogeno, una soluzione che sembra piuttosto indicata per una vettura così atipica

Il risultato si chiama Lo Res, e solamente guardandola si potrebbe pensare che si tratti della Lamborghini degli extraterrestri.

Il team di lavoro del marchio olandese ha utilizzato come base l’iconica sportiva firmata Lamborghini, cercando di semplificarla il più possibile fino ad arrivare ai suoi elementi più basilari. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Il proprietario acquistò questa meravigliosa (almeno all’epoca) Countach a Luglio del 2000 godendosela fino al 2008 quando venne abbandonata dove la vedete ora. (evo magazine)

editato in: da. Bugatti Centodieci: la futura supercar di Cristiano Ronaldo. Ed eccoci qui nuovamente a parlare di uno dei calciatori più chiacchierati degli ultimi tempi, il mitico Cristiano Ronaldo. Già lo scorso mese di maggio avevamo visto che il campione stava iniziando a far svuotare il suo garage di Torino, facendo trasferire le sue fantastiche vetture. (Virgilio Motori)

Luca Del Grosso: “È davvero un piacere poter annunciare la seconda vettura per Vallelunga e Monza Sempre nel 2019 ha partecipato con un programma completo al Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in categoria GT Light, chiudendo la stagione al terzo posto dopo essere salito sul podio in tutte le gare in programma. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Cristiano Ronaldo si prepara a fare il suo secondo debutto nel Manchester United alla fine di questa settimana. All’interno della sua collezione troviamo anche una Ferrari Monza da 1,4 milioni di sterline (1,63 milioni di euro), una Bugatti Chiron da 2,15 milioni di sterline (2,5 milioni di euro) e una Bugatti Veyron Grand Sport da 1,7 milioni di sterline (1.98 milioni di euro). (Automoto.it)

I cerchi sono da 20 pollici sull’anteriore e da 21 sul posteriore e se ne faranno soltanto 112. La trazione è integrale e le prestazioni parlano da sole: 0-100 km/h da 2,8 secondi, 0-200 da 8,6 secondi e velocità massima di 355 km/h. (Corriere dell'Umbria)

La passione di Cristiano Ronaldo per le auto potenti e veloci è un fatto risaputo. Della raccolta fanno parte, tra le altre, una Bugatti Chiron, una Bugatti Veyron Grand Sport, una Ferrari F12 Tdf, una Lamborghini Aventador, alcune Maserati. (Autoblog)