Tutti pazzi per Vlahovic. Commisso torna in Italia e vuole blindarlo

Tutti pazzi per Vlahovic. Commisso torna in Italia e vuole blindarlo
Viola News SPORT

Ecco perché il patron Viola vuole assolutamente trovare un accordo per il prolungamento, anche perché, Vlahovic, guadagna oggi una cifra ben inferiore al milione di Euro.

Vlahovic non ha nascosto di essere felice a Firenze, ma bisognerà capire quali saranno le cifre messe sul piatto dalle pretendenti.

Dusan Vlahovic, non è un mistero, è il grande protagonista della Fiorentina attuale.

La questione legata al suo contratto, però, continua a tenere banco nelle ultime ore e ne parla Tuttosport nella sua edizione odierna. (Viola News)

Su altri giornali

Commenta per primo Come scrive il Corriere Fiorentino , stavolta Franck Ribery è mancato anche in termini di qualità e incisività. E dopo un primo tempo lontano dal gioco e soprattutto dall’area di rigore si rende protagonista di un’entrata completamente fuori tempo su Zappacosta, non cattiva ma durissima. (Calciomercato.com)

La Roma non molla la presa su Dusan Vlahovic. Con la tripletta al Benevento era diventato il primo classe 2000 del calcio italiano a essere così prolifico, superando Kulusevski che nel 2019-2020 si era fermato a dieci (ForzaRoma.info)

L'Udinese è tornata ad allenarsi dopo la sosta di Pasqua. In vista della sfida con il Torino i giocatori che sono. (Torino Granata)

Fiorentina, torna di moda Diego Rossi? L’attaccante è pronto per l’Europa

Intanto Ibrahimovic rinnoverà con il Milan: ecco le cifre i dettagli del nuovo contratto Non c'è solo il Milan sull'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: ecco chi c'è sul serbo. Enrico Ianuario. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è finito sul taccuino di molte squadre prestigiose. (Pianeta Milan)

La Roma di obiettivi ne ha due, ma sono entrambi (Voce Giallo Rossa)

Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr