Coronavirus, 33 nuovi contagi nel Pisano

Qui News Pisa SALUTE

I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore. PISA — Contagi ancora in salita in provincia di Pisa.

Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 33 nuovi casi di Coronavirus, in aumento rispetto all'ultimo aggiornamento.

La fascia d'età nella quale si è registrato il maggior numero di nuovi casi è, ancora una volta, quella 19-34 (10 positivi).

Sono 7 invece i nuovi casi registrati tra bambini e ragazzi fino ai 18 anni. (Qui News Pisa)

La notizia riportata su altri media

I dati di oggi:. – i tamponi effettuati: 33.547, totale complessivo: 12.246.048. – i nuovi casi positivi: 513. – in terapia intensiva: 28 (=). – i ricoverati non in terapia intensiva: 135 (+3). – i decessi totale complessivo: 33.814 (+1). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A Terralba, invece, i nuovi contagi resi noti ieri sera dal sindaco Sandro Pili sono tre Oristano. Partono i controlli nelle strutture sanitarie. C’è anche un medico tra gli ultimi contagiati dal coronavirus in provincia di Oristano. (Linkoristano.it)

Ma resta il fatto che è arrivato il primo focolaio proprio in una comunità così piccola. Sono emersi 11 sospetti casi a Olivetta San Michele in frazione Fanghetto, nel bar «Da Marisa»: 8 casi sono già accertati con tampone, altri 3 sono in quarantena, in attesa di capire se sono contagiati. (La Stampa)

I Casi di variante Delta dopo le due dosi di vaccino cominciano a preoccupare anche in provincia di Sassari dove sono stati registrati altri due casi di contagio nonostante il completamento del ciclo vaccinale (Olbiapuntoit)

Covid, come si manifesta l’infezione nei vaccinati. Esperti e scienziati sembrano tutti d’accordo nell’affermare che i vaccini, ad oggi, continuano ad essere la migliore arma contro le infezioni da Covid. (QuiFinanza)

È l’unica vittima che si registra, in Emilia-Romagna, nel bollettino di ieri diramato dalla Regione. Così come la percentuale dei positivi in Emilia-Romagna si attesta sul risibile 1,7% (324 nuovi casi) rispetto ai tamponi effettuati ieri (18. (Il Resto del Carlino)