Giorgio Manetti ci ripensa su Gemma: colpo di scena dopo il trono over

Giorgio Manetti ci ripensa su Gemma: colpo di scena dopo il trono over
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ha ottenuto una popolarità inaspettata per la storia d’amore con Gemma Galgani.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto shock

Ora lei sta approfondendo la conoscenza di Maurizio Giaroni, sulla quale Giorgio ha voluto esprimere un suo parere.

Leggi anche -> Gemma Galgani, chi è l’ex marito della dama del trono over: importante dirigente . ‘Non è corretto ostentare un sentimento che non esiste’. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

Di Davide, Gemma ha apprezzato molto la dolcezza e la purezza d’animo Vorrei finalmente uscire da qui con gli occhi brillano d’amore per un uomo, come a tanti è già capitato. (Isa e Chia)

Uomini e Donne: Le parole di Giorgio Manetti su Gemma stupiscono tutti. Il programma che mette in gioco le emozioni è sempre molto amato e seguito da anni, e lo conduce in modo magistrale Maria De Filippi, stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne. (Leggilo.org)

Il confronto non mi spaventa”. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Alessandro Inictu, new entry del parterre maschile del Trono Over, ha espresso il piacere di frequentare Roberta Di Padua. Qui di seguito le parole di Alessandro Inictu rilasciate al settimanale Uomini e Donne Magazine:. (Lanostratv)

UeD Gemma accusata, ma Giorgio Manetti non ci sta: stoccata ai cavalieri

Roberta Di Padua è sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Uomini e donne, anticipazioni e news oggi, 20 febbraio. Giulia d’Urso chiude la porta al ritorno con Giulio Raselli. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, Nicola Mazzitelli fa una rivelazione: “Avrei tante cose da dire”. Nicola Mazzitelli è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne di questa nuova edizione. Nicola Mazzitelli spiega il motivo per cui ha abbandonato Uomini e Donne. (Lanostratv)

Detto ciò, il Manetti parla delle accuse che la Galgani spesso riceve in studio dai cavalieri che sta conoscendo. In particolare, ha avuto modo di conoscere Maurizio Guerci, Maurizio Peduzzi e Maurizio Giaroni. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr