Napoli, Petagna: "Importante battere l'Empoli, ora pensiamo alla Fiorentina"

Fantacalcio ® SPORT

Petagna su Napoli-Empoli. "Vanno fatti i complimenti all'Empoli, hanno fatto una grande partita.

Era fondamentale passare il turno".

Quando giochiamo bene con lo Spezia e non riusciamo a segnare ci criticano lo stesso, quindi oggi era importante vincere, anche giocando male e portare a casa la vittoria".

Napoli, le parole di Petagna. "Ora testa alla Fiorentina.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando punta Zappella non c'è storia. DI LORENZO 6,5: ordinato e preciso nelle chiusure, freddo come un bomber sottoporta. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (AreaNapoli.it)

Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli. «Se fatichiamo così con l’Empoli, qui la Juve ci fa neri alla Supercoppa»​, è il pensiero che affligge. (Il Mattino)

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha commentato quanto è accaduto allo stadio Maradona tra gli azzurri e l'Empoli. Stanislav Lobotka ha giocato dal primo minuto a centrocampo in coppia con l'ex Lipsia Diego Demme. (AreaNapoli.it)

L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino. Nulla da fare per Meret, quest’ultimo esente da colpe anche in questa circostanza. (CalcioNapoli1926.it)

"Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. (AreaNapoli.it)

"Non ci siamo snaturati, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)