Calciomercato Juventus, pressing per la firma | Decisione imminente

Calciomercato Juventus, pressing per la firma | Decisione imminente
JuveLive SPORT

Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra.

Il rendimento di alcuni non è stato soddisfacente in questa prima parte della stagione.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. Calciomercato Juventus, il Marsiglia punta a rinnovare l’accordo con Kamara. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Se non si fosse infortunato in una gara di solidarietà, infatti, Sarri lo avrebbe portato a Torino. Calciomercato Juve, che rimpianto! (Calcio News 24)

Meno parole, più fatti. Tutti sotto osservazione in casa Juve (Calciomercato.com)

Nelle intenzioni del presidente Agnelli, questo nuovo dirigente (un ds in pratica?) Con l’attuale dg è stato promosso in prima squadra il suo team del quale fanno parte anche Manna e Tognozzi, ma pare si stia lavorando ad un’altra figura. (Jmania)

Mercato: la Juventus affianca un nuovo dirigente a Cherubini?

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

La soluzione verrà optata solo qualora, appunto, la situazione in classifica dovesse diventare irrecuperabile. Adesso i bianconeri si concentrano per la sfida di sabato, molto importante per la classifica (JuveLive)

Avere un debito da 220 milioni nel bilancio appena chiuso, fare una ricapitalizzazione da 400 milioni e spendere qualsiasi cifra sul mercato Juventus: occhio al mercato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr