Primo allenamento in rossoblù per Goldaniga

Calcio Casteddu SALUTE

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico in programma domenica alle 18.

Domani allenamento al pomeriggio

Come riportato dal sito ufficiale del club rossoblù, la seduta odierna è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla.

Il Cagliari si è ritrovato oggi per preparare la prossima sfida contro la Roma all’Olimpico. LA SEDUTA. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Ma, in fondo, in attesa della Roma, è solo roba da pazzi Il Cagliari ha vinto contro l’altra squadra rossoblù del campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. (Cagliari News 24)

I sardi si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica in casa della Roma. Il Cagliari si è tornato ad allenare dopo la vittoria nel recupero contro il Bologna di ieri. (ForzaRoma.info)

Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo! Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). (Eurosport IT)

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. Mihajlovic si prepara al tutto e per tutto. (Cagliari News 24)

Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. Ora dovrà convincere il tecnico di essersi lasciato alle spalle il virus e di aver recuperato completamente la condizione, e la missione non dovrebbe essere troppo difficile visto che i rossoblù non vorranno privarsi di un elemento così importante (RomaNews)