AVVISO - Elenco beneficiari della Carta Dedicata a te anno 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elenco beneficiari della Carta Dedicata a te anno 2024 Pubblicato il 5 settembre 2024 • Sociale Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024. Le Carte saranno disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane a partire dal mese di settembre. Modalità di ritiro della carta: • Nuovi beneficiari: I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te 2024 presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc). (Comune di Pomezia)
La notizia riportata su altre testate
Un aiuto diretto alle fasce più deboli.Di seguito il sindaco Michele Sollecito spiega di cosa si tratta:«Si tratta di una carta di pagamento prepagata sulla quale è precaricato un contributo «una tantum» di 500 euro. (GiovinazzoViva)
A settembre è in arrivo l’accredito su 1.330.000 carte elettroniche (30 mila in più rispetto al 2023) dei 500 euro di contributo (382,50 nel 2023), una tantum, a favore delle famiglie con Isee fino a 15mila euro eccetto quelle che già percepiscono Adi, Naspi, Dis-Coll o altri sussidi e sostegni al reddito. (Pensioni Oggi)
nostro Paese e il superamento del digital divide. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Cascia da martedì 10 settembre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si tratta di un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p. (L'Unione Sarda.it)
Alla ricezione di tale elenco, lo stesso sarà pubblicato rispettando la normativa sulla privacy. Con la pubblicazione dell’elenco saranno indicate le modalità per il ritiro della comunicazione necessaria per recarsi alle Poste per il ritiro della carta. (StatoQuotidiano.it)
Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. (LecceSette)