Il caso Salernitana anima l'assemblea di Lega: è scontro tra Lotito e Dal Pino

Il caso Salernitana anima l'assemblea di Lega: è scontro tra Lotito e Dal Pino
Tutto Napoli SPORT

Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all'assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC.

Senza dimenticarsi del fatto che Lotito è formalmente squalificato per il caso tamponi e dunque poteva partecipare solo a una parte dei temi e delle votazioni.

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. Il presidente, ha parlato di stadio ma si è lasciato andare anche ad una frecciata velenosa nei confronti di Simone Inzaghi (SerieANews)

In attesa dell'ufficialità, attesa nelle prossime ore, qualcosa si muove a Villa San Sebastiano. Presso gli uffici di Claudio Lotito, infatti, è arrivato da pochi minuti lo stesso presidente biancoceleste, accompagnato dal portavoce Rao, dal direttore ufficio stampa De Martino e da Anna Maria Nastri (Responsabile sviluppo dei progetti e del business). (TUTTO mercato WEB)

Non lo so". Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio. (CalcioNapoli24)

"Tare, questo è matto: minaccia di far saltare tutto!" Clamoroso Il Messaggero: telefonata e lite Lotito-legale Sarri!

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, ATTESA PER LA FIRMA DI SARRI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. (La Lazio Siamo Noi)

Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. (leggo.it)

Mi ha chiuso il cellulare dicendomi le faremo sapere, ma minaccia di far saltare i contratti già firmati»”. È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr