Il Barcellona blinda Pedri: UFFICIALE il rinnovo fino al 2026, clausola da 1 miliardo

Il Barcellona blinda Pedri: UFFICIALE il rinnovo fino al 2026, clausola da 1 miliardo
Calciomercato.com SPORT

10 Pedri è e sarà del Barcellona , il futuro è blindato. Il club catalano ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista classe 2002, candidato al Trofeo Kopa e al Pallone d'Oro 2021: contratto fino al 2026 per il nazionale spagnolo, nel contratto presente anche una clausola da 1 miliardo di euro . It's done #DreamTeen pic.twitter.com/7dbumsqJYB — FC Barcelona (@FCBarcelona) October 14, 2021 @Pedri to sign new contract this Friday #DreamTeen — FC Barcelona (@FCBarcelona) October 14, 2021

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Pedri, stella del calcio spagnolo e del Barcellona, ha trovato l'accordo con il club blaugrana per rinnovare il suo contratto. La clausola rescissoria sarà di un miliardo di euro (Calciomercato.com)

Barcellona, Pedri fenomeno da 1 miliardo: clausola record

Pedro Gonzalez Lopez, alias Pedri, nato nelle Canarie, pallido come un asceta o come Iniesta, gambe da colibrì e piedino di cipria, 19 anni a novembre, tra poco costerà un miliardo di euro. Ci vorrebbero mille signor Bonaventura, ognuno col suo milione in mano, e solo così si arriverebbe a comprare il bambino più costoso del mondo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr