Meloni: “Il governo scarica il tema del contagio da Covid-19 sempre sulle stesse categorie”

Meloni: “Il governo scarica il tema del contagio da Covid-19 sempre sulle stesse categorie”
Fanpage.it INTERNO

La scelta di Mattarella di non mandare gli italiani al voto "non l'ho condivisa", ha spiegato Meloni, "continuiamo a fare mille cose necessarie in epoca Covid e noi consideriamo la democrazia necessaria"

Meloni ha spiegato di aver portato al presidente del Consiglio le sue proposte e di aver condiviso con lui alcuni temi, ma non altri.

La deputata romana, intervistata a Quarta Repubblica su Rete 4, ha parlato della decisione presa con il suo partito e del perché non vede discontinuità rispetto al governo Conte due. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi possono sembrare temi distanti, che non c'entrano una mazza, e forse Selvaggia la penserà così (già mi aspetto un tweet tipo: "Ci mancavano le foibe"). Che sarà mai: sei erede del Msi, non vuoi i matrimoni gay e l’immigrazione selvaggia, dunque non meriti pacche sulle spalle. (ilGiornale.it)

Gozzini a questo consiglio ha fatto la faccia perplessa, non gli garbava troppo, forse troppo soft e inadeguato. La mia solidarietà a Giorgia Meloni che guida un partito che rientra nell'arco costituzionale e che siede in Parlamento e che democrazia vorrebbe che si contrastasse con le idee e non con gli attacchi brutali alla sua leader (Corriere della Sera)

“Ho appena firmato il provvedimento che sospende il professor Gozzini da ogni attività didattica e di ricerca. Il professor Giovanni Gozzini è stato sospeso dall’Università di Siena dopo gli insulti rivolti alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Leggilo.org)

Insulti a Meloni, l'università di Siena sospende il professor Gozzini

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica', riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. "E poi -ha aggiunto- c'è il razzismo verso la destra. (Adnkronos)

Gozzini: “Se lo chiedono, pronto a lasciare” maria berlinguer maria berlinguer. «Gli attacchi volgari e sessisti rivolti all'onorevole Meloni - sottolinea il rettore senese - pongono a noi tutti una seria riflessione su quanto questi comportamenti, rivolti spesso alle donne, siano gravi, inaccettabili e da stigmatizzare senza riserve. (La Stampa)

"Vacca, scrofa", docente universitario insulta Meloni in radio, poi si scusa. Ma Gozzini aveva proseguito: "Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa.cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?" (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr