Agenzia delle Entrate, lettere in arrivo. Ma c’è una buona notizia

Consumatore.com ECONOMIA

Un vero sollievo per molte imprese che possono, in tal modo, compensare quanto dovuto con i crediti vantati verso lo Stato.

Leggi anche: Agenzia delle Entrate: detrazioni fiscali, c’è una novità. Quest’ultimo controllo scatta quando gli importi del credito superano i 150.000 euro

In arrivo oltre 4mila lettere con una buona notizia. L’Agenzia delle Entrate ha l’arduo compito di stanare irregolarità che riguardano la partecipazione dei contribuenti alla vita dello Stato attraverso il versamento dei tributi. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se si è in attesa della nuova tranche di sostegni a cui il governo sta lavorando in queste settimane Ripartono gli accertamenti dell'Agenzia delle entrate, 220 mila controlli alle partite Iva. (Italia Oggi)

L’obiettivo è ambizioso e riguarda oltre 200mila contribuenti, nei confronti dei quali l’Agenzia delle entrate effettuerà controlli approfonditi e mirati. Nel 2019 vennero effettuati 270 mila controlli e l’idea è di ritornare ben presto a quei numeri. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr