Conte sbaglia conti e strategia e “perde” la Commissione Esteri al Senato

Tiscali Notizie INTERNO

“Invece di guardare ai loro scontri interni, i 5 Stelle puntano il dito contro la maggioranza e chi ne fa saldamente parte

Alla vigilia del voto e nella notte numerose riunioni soprattutto dei 5 Stelle avevano fatto intendere che Licheri non sarebbe stato eletto.

E nella storia dei 5 Stelle.

Capisco la frustrazione del M5S, ma ora serve lavorare per rimettere in piedi la Commissione Esteri, non bisogna alimentare altre tensioni”. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità. "Al di là delle ricostruzioni, le sue parole, dopo ore segnate da tensioni, denotano senso di responsabilità Roma, 19 mag. (La Sicilia)

Ma alla fine la fiducia arriva perché comunque nessuno ha voglia oggi di far saltare il governo e di andare al voto anticipato Soprattutto l’unica immagini di una maggioranza compatta. (Panorama)

Dal punto di vista politico, Stefania Craxi dopo essere stata deputata dal 2006 al 2013 per Forza Italia, sempre con gli azzurri è stata eletta poi senatrice alle ultime elezioni politiche del 2018. La biografia di Stefania Craxi. (Money.it)

Quando Renzi decide di fare accordi con la Meloni, purtroppo i numeri in Parlamento sono questi”. “L’elezione di Stefania Craxi a presidente della Commissione Esteri del Senato? (Il Fatto Quotidiano)

Senatrice Stefania Craxi, se l'aspettava questo ribaltone? Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

“Mettere Putin in un angolo credo sia un errore”. di Capital Web. La senatrice Stefania Craxi è stata eletta presidente della Commissione esteri al Senato ed è stata ospite al TG Zero con Mary Cacciola ed Edoardo Buffoni. (Radio Capital)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr